Il casertano Bruno Fabozzi si candida alla guida della Federatletica campana
22 Gennaio 2021 - 08:15
Caserta – Bruno Fabozzi, presidente del Comitato provinciale di Caserta della Federazione Italiana di Atletica Leggera, si candida alla guida del Comitato Regionale della Campania e presenta la squadra che lo sostiene.
L’election day è fissato per il prossimo 20 febbraio e con Fabozzi corrono per la carica di consigliere federale. Amalia Di Martino, Mariaelisa Sannino, Carlo Cantales (che è anche candidato al Consiglio Nazionale), Luigi Conte, Giuseppe D’Aponte, Pasquale De Nicola, Rino Di Leo, Ciro Improta, Carmine Giuseppe Paone e Rosa Nerone che corre come Revisore dei Conti. Molte le new entry ed i giovani della compagine capitanata dal Professore Fabozzi che si pone come obiettivo principale del prossimo quadriennio un radicale cambiamento del modo di intendere e di svolgere l’atletica in Campania, rispetto alla gestione che ha caratterizzato l’ultimo quinquennio.
Bruno Fabozzi è professore di Scienza Motorie ed insegna alla scuola media di San Marcellino, città in cui risiede e dove ha svolte per diversi anni anche attività politica ricoprendo l’incarico di vice sindaco e di assessore ed è presidente dell’Arca Atletica Aversa Agro Aversano, società che è stata recentemente insignita dal CONI della Stella d’Oro al merito sportivo per i 50 anni di attività.
“La mia è una candidatura nata grazie al sostegno di numerose società campane