IL GIALLO dell’uomo investito da un treno. Vi spieghiamo come sono andate le cose

21 Novembre 2022 - 09:44

Rallentamenti al traffico ferroviario

CAPUA – Uomo investito da un treno ma del corpo nessuna traccia. Ieri sera verso le 20, circa, la centrale operativa del 118 dell’azienda sanitaria Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta è stata allertata per l’investimento di una persona sui binari della rete ferroviaria a pochi metri dalla stazione di Capua, zona di transito ma non di fermata per il convoglio.

I sanitari si portati sul posto e li hanno trovato il macchinista e il capotreno, quest’ultimo ne ha richiesto l’intervento, che in evidente stato di shock raccontava di aver investito una persona.

A conferma è giunta la testimonianza di un uomo, straniero, in evidente stato di ebrezza, il quale in un primo momento sosteneva di essere lui la persona investita con grande sgomento del capotreno che riferiva di viaggiare a circa 130km orari motivo per il quale il signore avrebbe dovuto riportare ferite.

Gli agenti della Polfer hanno perlustrato per circa 1 km la zona non rinvenendo alcun corpo se non un giubbino integro, per nulla sporco, tantomeno di sangue, la cui persona sopracitata riferiva di esserne il proprietario. A quel punto i sanitari hanno fatto rientro alla loro postazione

Il traffico è tornato regolare solo poco dopo le ore 21 dopo l’autorizzazione alla ripartenza dei treni concessa dalle autorità competenti intervenute sul posto.

Quattro treni regionali sono stati cancellati, mentre ci sono stati rallentamenti fino a 50 minuti per un treno Alta Velocità e 2 Intercity.