IL NOME E LA FOTO. MADDALONI. Pesta anziano per un rimprovero e lo manda in ospedale
29 Settembre 2023 - 11:23
I poliziotti, non senza difficoltà, riuscivano a bloccare il violento che non smetteva di prendere a pugni e calci la vittima e gli stessi agenti. Anche loro hanno avuto bisogno di ricorrere alle cure mediche
MADDALONI – Arrestato dopo aver aggredito una persona anziana e i poliziotti. E’ accaduto in piazza Generale Ferraro, nel centro di Maddaloni. La vittima, seduta su una panchina, aveva rimproverato l’uomo chiedendogli di smetterla di insultare le persone che si trovavano a passare in quella zona.
L’uomo stava aggredendo un anziano quando sono giunti sul posto gli agenti del commissariato di Maddaloni i quali, non senza difficoltà, riuscivano a bloccare il violento che non smetteva di prendere a pugni e calci la vittima e gli stessi agenti. L’aggressore, Michele Turco 41 anni, è stato perquisito e trovato in possesso di un coltellino artigianale. L’arma veniva sequestrata. L’uomo, quindi, veniva portato in commissariato.
Sul posto anche un’ambulanza del 118 per soccorrere l’anziano che, trasportato in ospedale, veniva giudicato guaribile in 3 giorni. Anche i poliziotti sono ricorsi alle cure mediche.
L’aggressore, al termine delle attività, veniva dichiarato in arresto per i reati di resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale, lesioni personali e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere. Dopo le attività di rito è stato condotto presso la sua abitazione dove è stato sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.