IL VIDEO E LE FOTO. CASAL DI PRINCIPE. Tentano il colpo in un deposito di materiale edile

12 Settembre 2018 - 08:17

https://www.youtube.com/watch?v=L7MCmAxaRSU&feature=youtu.be

 

CASAL DI PRINCIPE(l.d.a.) Ladri messi in fuga dall’istituto di  Vigilanza, che tentano furto presso un noto deposito di materiale edile a Casal di Principe.

L’episodio è avvenuto presso un’azienda per il quale la pattuglia dell’Istituto di Vigilanza privata “Bor Security Videosorveglianza”  è preposta ai controlli di sicurezza e prevenzione furti. Durante la notte, è pervenuta la segnalazione alla Centrale Operativa che attraverso i monitor ha inibito con i megafoni i due ladruncoli, due giovani, forse di etnia rom, in jeans e maglietta, con guanti e cappuccio, che scavalcano il muro di cinta dell’attività commerciale, come mostrano le foto e il video che pubblichiamo.

id="more-27183">Poi il personale immediatamente attivava la pattuglia in servizio presso la precitata zona, i ladri hanno cercato di entrare nell’attività, ma la presenza in zona di una volante della vigilanza, con a bordo la guardia giurata, che ha sentito l’antifurto dell’attività, per cui si è precipitato sul posto, mentre i balordi sono fuggiti via, attraverso le campagne circostanti.

I balordi, nel tentare di introdursi nell’attività commerciale, avrebbero cercato di asportare oggetti di valore e merce, e spaccare la telecamera di sorveglianza, ma senza riuscirci. I ladri, quindi, sentita la sirena e l’allarme della centrale operativa dell’istituto di Vigilanza si davano ad una precipitosa fuga, quindi l’attività pronta per essere “depredata”, cosa che non è potuta avvenire, grazie all’immediato intervento degli agenti della Coop. I proprietari, successivamente, si recavano presso le forze di polizia per sporgere denuncia.