IL VIDEO ESCLUSIVO. CASAL DI PRINCIPE. Gruppo di ladri si muove come un commando. Secondo per secondo, guardate come viene ripulito il bar “Il Castello”

14 Luglio 2018 - 17:30

 

CASAL DI PRINCIPE(g.g.) Ancora un colpo dei soliti ignoti. Ignoti, ma fino a un certo punto, visto che le videocamere puntate davanti all’ingresso del bar “Il Castello”, ubicato lungo la circumvallazione di Casal di Principe, se non ci consentono di guardare i volti, ovviamente travisati, perchè i malviventi danno di essere ripresi dalle telecamere, quantomeno ci permettono di studiare e di capire la loro tecnica criminale. 

Questo video è uno dei più chiari di quelli pubblicati da noi negli ultimi anni. Uno dei ladri pone un gancio alla porta. Una bella sgasata con il camioncino e il gancio fa il suo sradicando la citata porta. A quel punto il gruppo si muove come un vero e proprio commando. Movimenti organizzati che danno l’idea di persone già esperte rispetto a questo tipo di furti, ma soprattutto di persone che conoscevano quel bar dettagliatamente e sapevano dunque dove mettere le mani in pochi secondi per portare via la merce e le attrezzature che avevano puntato in tutta evidenza.

Se notate, al di la dell’accelerazione tecnica di alcune fasi del video, tutta l’operazione si svolge in massimo 3 minuti. I ladri portano via macchinette e slot, almeno così appaiono dal filmato. E d’altronde, quelle rappresentano gli unici veri valori materiali che possono stare all’interno di un piccolo locale di provincia. Il camion si allontana e alla riapertura il titolare, desolato, non può far altro che assistere al filmato della beffa.