IL VIDEO. MALTEMPO A CASERTA. E fu così che la strada maestra di Carlo Marino si trasformò nel fiume maestro…

9 Agosto 2022 - 20:45

NEL VIDEO CHE PUBBLICHIAMO IN CALCE ALL’ARTICOLO, un povero automobilista casertano intrappolato nel sottopasso di via Ferrarecce

 

CASERTA E’ vero, anche noi vi stiamo “inondando”, oggi. Di video e di foto del maltempo a Caserta. Perché, permetteteci, quello che accade in questa città ha dell’incredibile. Si resta attoniti davanti alle strade divenute, in pochi minuti, dei torrenti in piena. Eppure sì, lo ripetiamo, è stato un temporale… ma c’è di peggio, molto peggio. Quindi noi non possiamo che rendervi partecipi della nostra incredulità di fronte a certe scene. Episodi, come quello del video che pubblichiamo in calce, oggi a Caserta se ne sono visti tanti. Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma tanti danni sì. Danni alle auto, danni alle cose, alberi caduti, fiumi d’acqua ovunque.

E fu così che la strada maestra di Carlo Marino si è trasformata nel fiume maestro. Bravo sindaco, ti rendi conto di cos’è la città di cui tu sei il primo cittadino? Ne sei orgoglioso? Fossi in te, personalmente, mi vergognerei.