FOTO E DETTAGLI. In fuga con la droga dal posto di blocco dei carabinieri: ARRESTATI 3 VENTENNI. I NOMI

9 Febbraio 2023 - 12:47

Trovato dell’hashish, cinque panetti”, nell’auto. Inevitabilmente, sono scattate le manette

BELLONA – Nella serata di ieri, mercoledì, i carabinieri hanno arrestato tre passeggeri di un’auto che si è data alla fuga. Nel corso della perquisizione i militari dell’Arma hanno, infatti, rinvenuto mezzo chilo di hashish. Il fumo era diviso in cinque panetti ed è stato sequestrato.

Lungo la strada che collega il centro di Bellona alla frazione di Triflisco, i carabinieri hanno intimato lo stop alla vettura, ma il conducente della vettura si è dato alla fuga.

Dopo un breve inseguimento l’auto è stata bloccata. La perquisizione ha dato esito positivo e quindi è scattato l’arresto per Antonio Tartaglione, Luca Pezulo e Michele Festante, tutti di età compresa tra i 23 e i 28 anni.

IL COMUNICATO DEI CARABINIERI E LE FOTO

In Bellona (Ce), i carabinieri della Stazione di Vitulazio (CE) hanno tratto in arresto un 28enne, un 23enne ed un 19enne, tutti del posto, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari dell’Arma, nella serata di ieri, nel corso di un servizio di controllo del territorio, in via Triflisco, hanno fermato un’autovettura Peugeot 307 con tre giovani a bordo.

A seguito di perquisizione personale e veicolare i carabinieri hanno rinvenuto, occultati nella fodera del sedile lato guida della citata vettura, 5 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish per un totale di 500,00 grammi.

Gli arrestati sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari presso le proprie abitazioni