JUVENAFRO. Si inizia a parlare di mercato. Sergio primo obiettivo, commenta: “Tutti conoscono i miei legami con Caserta”

19 Giugno 2018 - 16:27

CASERTAAntonello Nevola inizia ad occuparsi attivamente anche di mercato, dopo aver messo in cassaforte Massimiliano Oldoini, futuro coach della compagine.
Come già riferitoci pochi giorni fa dallo stesso Nevola, uno degli obiettivi di questa campagna acquisti sarebbe quello di mettere all’interno dello spogliatoio un alto grado di dna casertano. È in quest’ottica che si inserisce il nome di Luigi Sergio, che ha già vestito la casacca della Juvecaserta nel campionato di A del 2012/13, proprio quando Oldoini era assistente allenatore di Pino Sacripanti.
Maddalonese per nascita e crescita cestistica (vivaio Artus), Luigi al momento si limita a commentare la sua situazione: “Caserta in questi giorni ha contattato il mio procuratore per avere informazioni circa la mia situazione contrattuale. Io al momento sono free agent”. Questa situazione lascia a Sergio molto spazio di manovra, potendo tranquillamente scegliere la sua prossima destinazione senza vincoli, che prosegue: “Insieme al mio agente sto valutando tutte le opportunità che mi verranno proposte per poi scegliere. Tutti conoscono i legami che ho con Caserta e spero il meglio per entrambi”.


Sergio ed Oldoini hanno dunque già lavorato insieme, ed una pregressa conoscenza non farà altro che facilitare la costruzione di un gruppo che sarà completamente nuovo e che al momento, oltre che su Oldoini, può contare sulla sola conferma di

Norman Hassan.
Entro pochi giorni dovrebbe essere indetta una conferenza stampa che dovrebbe chiarire gli ultimi dubbi anche sulla categoria di appartenenza.

Ruben Romitelli