Lancia acido contro la moglie, la massacra di botte e tenta la fuga: 55enne ARRESTATO

16 Maggio 2025 - 11:43

L’aggressione all’interno di un piccolo negozio di alimentari

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20

Una brutale aggressione si è consumata nella giornata di ieri in un piccolo negozio di alimentari a conduzione familiare a Castellammare di Stabia. Un uomo di 55 anni è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio dopo aver lanciato dell’acido muriatico contro la moglie, per poi colpirla violentemente con calci e pugni.

Secondo una prima ricostruzione, l’aggressore avrebbe riempito una scodella di plastica con la sostanza corrosiva e l’avrebbe scagliata ripetutamente contro la donna, colpendola in più parti del corpo. L’acido ha raggiunto il collo, un piede e la bocca della vittima, provocando gravi ustioni e difficoltà respiratorie. Dopo l’aggressione, l’uomo avrebbe lasciato la donna esanime sul pavimento, abbassato la saracinesca del negozio e tentato la fuga.

Provvidenziale l’intervento di alcuni testimoni, che hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 e una pattuglia dei carabinieri. La donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove è stata ricoverata in codice rosso con ustioni di primo grado e contusioni su varie parti del corpo.

L’uomo è stato rintracciato poco dopo dalle forze dell’ordine e tratto in arresto.