L’auto sbatte e prende fuoco, muore 25enne figlio dell’ex consigliere comunale. La dinamica dell’incidente che non gli ha lasciato scampo
9 Maggio 2025 - 18:16

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Torniamo a parlare del drammatico incidente stradale si è verificato intorno alle 00:30 di questa notte in via Cupa, a pochi passi dal Bar Movida, in una zona nei pressi dello svincolo autostradale di Santa Maria Capua Vetere (LEGGI LA NEWS).
Una MG arancione, con a bordo cinque giovani, si è ribaltata mentre percorreva una rotatoria interna, per cause ancora in fase di accertamento. L’auto ha poi preso fuoco, complicando ulteriormente i soccorsi.
Tra i passeggeri del mezzo c’era Alessio Russo, 25 anni, residente a San Tammaro e figlio di un ex consigliere comunale della cittadina. Il giovane è morto sul colpo:
Gli altri quattro passeggeri sono rimasti feriti in modo lieve. Dettaglio rilevante emerso nelle ore successive, visto che inizialmente si riteneva che fosse lui al volante: il 25enne non aveva la patente di guida e, per l’appunto, non era la sua vettura.
Secondo alcune testimonianze raccolte in zona, l’area è frequentata di notte da gruppi di giovani, anche per presunte corse con auto e moto.
Alessio viene descritto da chi lo conosceva come un ragazzo buono, dal sorriso contagioso.