LE FOTO AVERSA. Donna non riesce a superare la morte della madre e…
20 Luglio 2018 - 12:34
AVERSA (l.d.a.) – Donna vive in auto da mesi, si teme per la sua incolumità e salute. Ci sono giunte numerose segnalazioni circa una donna sulla 50ina, che vive in auto, una Lancia Y nera,targata DY 327 — ferma in via De Jasi all’altezza del caseificio Costanzo e la Farmacia Golia. In tanti hanno informato le istituzioni preposte su questa vicenda, ma ad oggi nulla è stato fatto.
La signora, sarebbe di San Marcellino, ha subito un lutto, la perdita della madre qualche mese fa, motivo forse per il quale ora vive per strada. Molti si chiedono come faccia a sopravvivere, visto che con il caldo di queste settimane, rischia seriamente di avere un malore fatale.
La donna, secondo indiscrezioni, sarebbe traumatizzata e sconvolta per la perdita del genitore, e attualmente non sarebbe quindi, in grado di superare il lutto, e di agire in maniera consapevole, oppure la situazione economica è difficile, e per cui non è in grado di trovare un’abitazione e sostentarsi da sola.
Ci riferiscono che alcune associazioni contro la violenza sulle donne, si siano interessate del caso, per capire se tale condizione derivi dalla paura della donna di tornare a casa, da un eventuale marito violento, nessuno attualmente ha risposte certe, noi abbiamo ricevuto le foto dell’auto con la donna a bordo che da sola resta in auto tutta la notte, immobile e con lo sguardo fisso nel vuoto.
Vi è chi teme che la stessa possa compiere un gesto inconsulto, presa dalla disperazione. Tanti gli appelli per aiutarla, rivolti ai servizi sociali di Aversa e San Marcellino, all’ASL, e alle Autorità competenti, vedremo se qualcuno aiuterà o meno la donna, prima che sia troppo tardi. Vi terremo aggiornati.