LE FOTO. I FUNERALI DI NICOLA. Bara bianca e centinaia di giovani per l’ultimo saluto al 19enne morto in Albania
23 Agosto 2024 - 15:46

CASAL DI PRINCIPE – La comunità di Casal di Principe si è presentata quasi in toto presso la Parrocchia Spirito Santo per dare l’ultimo saluto a Nicola Iorio, 19enne morto in un incidente con uno scooter d’acqua in Albania.
La cerimonia funebre, celebrata dal vescovo di Aversa, Angelo Spinillo, è iniziata con il trasporto della bara bianca portata a spalla dagli amici del giovane.
Tantissimi i presenti che hanno indossato una maglia bianca con una foto di Nicola stampata. In città i negozi sono stati chiusi per lutto cittadino. Davanti a tutti il papà Marcello, la mamma Filomena Russo, il fratello e la sorella, insieme alla fidanzata, Giusy di Tella, con la madre.
Al momento Salvatore Di Tella,

