LE FOTO. L’incendio della pizzeria “La Vita è Bella”. Lo sfogo del titolare: “Tanti sacrifici andati in fumo”
12 Agosto 2021 - 10:20
TRENTOLA DUCENTA / CASAL DI PRINCIPE (Lidia e Christian de Angelis) Ritorniamo con altri particolari sulla notizia relativa all’incendio che ha devastato la pizzeria “La Vita è Bella” (CLIKKA E LEGGI IL NOSTRO PRIMO ARTICOLO
).
Il titolare è stato allertato da un conoscente, il quale lo ha avvisato dell’incendio che stava danneggiando il suo locale con sede a Trentola. Il signor Antonio Della Volpe, con grande sacrificio era titolare di due attività di ristorazione, due note pizzerie, una storica a Trentola, quella che purtroppo è andata a fuoco, pare, a causa di un corto circuito sprigionatosi da un frigorifero, e una di recente inaugurata circa due mesi fa a Casal di Principe.
Il rogo ha danneggiato pesantemente la struttura, presso la quale sono intervenute diverse squadre di vigili del fuoco per domare le fiamme. Questo lo sfogo legittimo del titolare, che ha visto finire in fumo i tanti sacrifici fatti in questi anni. Antonio Della Volpe “Si sono fatti tantissimi sacrifici per arrivare fino a oggi…ma poi ti ritrovi che devi iniziare da capo….Circa alle 14:00 ricevo una chiamata “Antonio dove sei ….corri in pizzeria che c’è fuoco” arrivo e vedo ciò che si è realizzato con sacrifici e sudore è andato tutto via …Tutto ciò è avvenuto a due mesi dall’apertura di Casal di Principe dove il 10 giugno è stata una data di soddisfazioni e il 10 agosto la data di fuoco solo così posso definire …Con questo mi scuso per la nostra clientela che per il momento la sede di Trentola Ducenta resterà chiusa ma resteremo attivi con la sede di Casal di Principe“.