Ad Script

LE FOTO. S. MARIA LA FOSSA ALLE ELEZIONI. Lista civica “Insieme”, lavoro di squadra attorno al candidato sindaco Nicolino Federico

20 Dicembre 2018 - 19:00

COMUNICATO STAMPA

 Il lavoro costante del nuovo gruppo politico che fa capo a Nicolino Federico ha prodotto fin da subito il primo risultato, quello di lavorare in gruppo, nella pluralita’ delle idee e dei contenuti. Da questo semplice concetto e’ nato il logo ed il nome della lista. È la lista civica “INSIEME” che partecipera’ alle prossime consultazioni amministrative per la costituzione del parlamentino fossataro.

Nicolino Federico

Spiega Nicolino Federico: “Ogni scelta passata, presente e futura è stata e sarà fatta di comune accordo con tutti i componenti del gruppo di questo nuovo progetto. La nuova squadra, composta da giovani e meno giovani impegnati nella società civile in vari settori lavorativi, ognuno con specifiche competenze, necessarie nel momento di amministrare ‘ il paese. La lista civica INSIEME si pone in piena discontinuità amministrativa all’attuale maggioranza. Una lista equilibrata, composta da tanti giovani volenterosi, motore per realizzare quel cambiamento positivo, di cui la nostra città ha bisogno, e da alcuni meno giovani esperti e professioni che potranno accompagnare me e i giovani nella strada del cambiamento a cui stiamo mirando.”

I candidati della neonata lista civica “INSIEME”: Berti Imma, diplomata in ragioneria, Buompane Margherita laureata in neuropsicomotricita dell’età evolutiva, De Domenico Michele, diplomato geometra, Giordano Vincenzo laureato in farmacia, Giusti Antonio laurea in economia, Luiso Carlo laureato in farmacia, Martucci Luigi, laureando in architettura; Mirra Girolamo, Esercito Italiano, Russo Elisabetta laurea in psicologia, Salzano Donato imprenditore.