LE FOTO TEANO. Al via il Festival “Incontri Sonori”. Prima serata “sold out” per il duo Almach con Gianmarco Compare ed Emanuele Pontoni

8 Luglio 2021 - 11:00

TEANO (Pietro De Biasio) E’ partita la prima edizione del Festival “Incontri Sonori” Città di Teano organizzato dall’Associazione Culturale Musicale “Paolo Rigliari”. Un omaggio alla musica e alle sue svariate declinazioni da segnare in agenda e da godere in questo scorcio d’estate dedicato al Maestro Paolo Rigliari prematuramente scomparso dopo un incidente stradale. Il ricco cartellone con un programma accattivante che metterà in risalto tutte le qualità degli artisti che hanno conosciuto e apprezzato per la sua contagiosa verve e la passione musicale il compianto Maestro è stato inaugurato con il concerto del duo Almach con Gianmarco Compare ed Emanuele Pontoni.

Una serata “sold out” che si è svolta negli spazi dell’Orto Girotondo in Vico San Benedetto per una platea gestita in assoluta sicurezza. Al meraviglioso parco giochi sono state infatti garantite distanze, tracciamenti, igienizzazioni e tutti i provvedimenti anti assembramento. Saranno 7, quest’anno le serate del Festival “Incontri Sonori” che si sposterà anche in altri spazi della città sidicina. Gli appuntamenti proseguono il 10 luglio alle ore 18.00 presso il Museo Archeologico di Teanum Sidicinum in compagnia del “Clarinetto in Trio” formato da Silvia Puggioni (clarinetto), Claudio Sanna (pianoforte) e Raffaele Rigliari (violoncello). Ingresso libero fino ad esaurimento e obbligo di prenotazione.