LIVE. LA FOTO. BLITZ AL FIGLIO DEL SUPERBOSS. Sequestrati bar e un noto lido. E potrebbero esserci degli arresti

7 Luglio 2026 - 08:53

CASTEL VOLTURNO – Inizia a prendere maggiore forma e chiarezza l’operazione della Guardia di Finanza di Caserta, in azione a Castel Volturno e a Mondragone.

Come raccontato pochi minuti fa, al centro dell’operazione ci sarebbe Costantino Russo, figlio di Giuseppe Russo, detto Peppe o padrino, storico boss del clan dei Casalesi.

Decine di auto dei finanzieri si trovano a casa di Russo, con operazioni sequestri e perquisizioni che stanno colpendo le sue attività commerciali.

Costantino Russo stava diventando un imprenditore molto importante del litorale Domizio. Di recente, infatti, aveva compiuto diversi acquisti di bar e locali. Tanti soldi da spendere che, secondo me pentiti Mario Iavarazzo e Tammaro Diana, sarebbero denari di provenienza illecita, legati al potere criminale del padre.

Detto ciò, potrebbe trattarsi di un ordinanza che riguarda anche altre persone, visto che al momento si parla di 6 persone tratte in arresto. Ma, potete immaginare, dare per certa questa indiscrezione e ancora difficile, visto che l’operazione è ancora in corso. Stiamo lavorando In modo tale da avere il prima possibile una chiara rappresentazione delle cose