MONDRAGONE. Il meteo sbaglia la previsione, le spiagge si riempiono. Parla l’assessore Tramonti
1 Maggio 2019 - 16:12
MONDRAGONE (Maria Assunta Cavallo) – Un primo Maggio da record quello che si sta registrando questa mattina sul litorale, con spiagge prese d’assalto e lidi che non si sono fatti trovare di certo impreparati.
Era quello che la giunta Pacifico auspicava, anticipare il turismo estivo grazie al duro lavoro dell’Amministrazione Comunale. “Insieme ai colleghi Assessori Federico e Piazza, commenta l’ Assessore Tramonti Maria Rosaria, ci siamo impegnati affinché le spiagge fossero pulite e le strade tirate a lucido.”
Cosa non meno importante è stato il lavoro degli operatori turistici, motivati e pronti ad accogliere i vacanzieri offrendo loro massima accoglienza ed ospitalità. “Un ringraziamento va anche al corpo di polizia Municipale che ci ha sostenuto in questa impresa. Giovedì sera, continua Tramonti, ho personalmente fatto visita ad alcuni stabilimenti balneari del lungomare, cosa che continuerò nelle prossime settimane, dove ho potuto incontrato operatori felici e soddisfatti dell’intera organizzazione messa in campo dal Comune di Mondragone e della disponibilità della sottoscritta vicina alle problematiche dei commercianti. Ci attende sicuramente un’estate diversa dove si raccoglieranno i frutti del cambiamento.