MONDRAGONE. Stretta dell’amministrazione comunale con i proprietari dei terreni abbandonati. I primi due nomi colpiti dall’ordinanza del sindaco

11 Agosto 2018 - 10:16

MONDRAGONE – L’amministrazione Pacifico in questi giorni è attiva su più fronti, anche quello del miglioramento della qualità di vita nelle zone periferiche. Tra pochi giorni, infatti, si procederà alla rimozione (mediante ditta specializzata) di alcuni quantitativi di amianto rinvenuti in un terreno (non custodito) sito in località Stercolilli.

Ed ecco il tema: i terreni non custoditi stanno diventando fonte di pericolo per svernamenti e per possibili roghi. E’ in questa logica – e cioè al fine di imporre ai proprietari di manutenere e ben custodire i propri appezzamenti di terreno – che l’ufficio tecnico ha emesso l’ordinanza n.32 del 9.8.18 con la quale si impone a due cittadini di Mondragone (Brodella Vincenzo e Valente Salvatore) di tagliare l’erba e ripulire in generale l’appezzamento di terreno di rispettiva proprietà sito in località Stercolilli.