Che tragedia! Mamma 32enne uccisa in pochi giorni. Lascia due gemellini e una bimba di 18 mesi
14 Luglio 2018 - 13:38
CASTEL VOLTURNO (l.d.a.) – Un altro lutto, un’altra giovane vita stroncata da quella malattia che in qualche modo, al di là di quelle che sono le valutazioni scientifiche, si associa ai fattori dell’inquinamento, dei quali solo una parte collegati al fenomeno della Terra dei Fuochi.
A Castel Volturno è deceduta Lucia Santagati, 32 anni. Era sposata e madre di tre bambini, due gemellini di 7 anni e la sorella di sette mesi.
La donna, nel volgere di poco tempo dalla diagnosi nefasta, si è spenta. Dunque, un’altra famiglia, un marito, tre bambini, tanti amici e parenti piangono la perdita di una donna gentile, amorevole, lavoratrice e onesta.
Lucia, ultimamente, si era spostata fuori regione per sottoporsi a cure mediche specifiche che purtorppo non sono servite dato che il male ha avuto il sopravvento. Lucia Santagati era originaria di Qualiano, in provincia di Napoli ma da molti anni viveva a Castel Volturno, presso il Villaggio Coppola.
La salma sta tornando a Castel Volturno dal luogo in cui era ricoverata. I funerali si terranno al suo arrivo.
Diversi i messaggi di cordoglio tra cui abbiamo selezionato quello di Luigi de Gregorio “Rip, Lucia Santagati. Ci hai lasciati così presto. Avevamo ancora tante serate e cene da fare insieme, anche da lassù, rimarrà quel sorriso bello che avevi. Ti porteremo sempre nel nostro cuore. Sei stata un’amica, una persona speciale. Abbiamo sempre sperato – continua Luigi de Gregorio – ma purtroppo è andata così. Ciao Lucia T.v.b.“.
E ancora EnzoeAle: “Ho capito che la vita è infame, ti tradisce, ti pugnala in un attimo, ti distrugge. Sì, è vero, è anche molto bella ma è pronta a tradirti come se nulla fosse. Ti fa conoscere l’amore in tutte le sue forme attraverso genitori, figli, amicizie. Fa sì che tu costruisca un legame così stretto che possa durare per sempre. Per sempre? E qui compare l’inganno. La vita decide che quel “per sempre” ha una data di scadenza e che tutto ciò che hai costruito in un attimo devi lasciarlo”