Noto panettiere fermato con la cocaina
12 Settembre 2018 - 20:36
SAN FELICE A CANCELLO – Oggi pomeriggio Cesare Martone, 42 anni, panettiere di San Felice a Cancello, è stato fermato per droga. I carabinieri della Compagnia di Maddaloni lo hanno sorpreso mentre si dirigeva a bordo del furgone bianco usato dal fratello per caricare il pane, in via Ara di Diana. Dopo una perquisizione sono stati rinvenuti 27 grammi di cocaina, nascosti nel mezzo.
L’uomo, residente a Talanico, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti. E’ ai domiciliari. Domattina comparirà davanti al gip.
QUI SOTTO IL TESTO DEL COMUNICATO STAMPA DEI CARABINIERI
In San Felice a Cancello, i Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Maddaloni, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Cesare MARTONE, 41 anni, del posto.
L’uomo, alla guida di un Fiat Doblo’, fermato per un controllo in via ara di diana è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente. I militari dell’Arma, nella circostanza, a seguito di perquisizione personale e veicolare hanno rinvenuto e sequestrato un involucro in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso di circa grammi 26,6 nonché la somma di euro 430,00. L’arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.