Parrucchiere 37enne muore improvvisamente, scatta la raccolta fondi
10 Aprile 2024 - 13:50
Il messaggio è apparso in un gruppo social del paese
PIEDIMONTE MATESE/DRAGONI – “Abbiamo appreso in queste ultime ore della dipartita del nostro caro amico Gianni Iavarone e nella nostra Città e nei nostri cuori pervade il silenzio ed un dolore fortissimo. Da oggi e con il consenso dei familiari partirà una raccolta fondi Pro Gianni “INSIEME NEL TUO ULTIMO VIAGGIO”. Non sappiamo il tempo che abbiamo a disposizione affinché liberino la salma in quanto il nostro amico Gianni viveva a Londra, di conseguenza attiviamo da subito la catena della solidarietà attraverso il nostro contributo. Aiutiamo Gianni a tornare a casa!
Chi
Per chi fosse impossibilitato a recarsi nelle attività e soprattutto per chi vive lontano dalla nostra Città può effettuare la propria donazione tramite PayPal direttamente alla sorella di Gianni, Lorenza Iavarone e-mail: [email protected]”.
E’ il messaggio apparso sul gruppo social “Piedimonte è viva” con cui si annuncia l’avvio di una raccolta fondi per riportare la salma di Gianni Iavarone a Piedimonte Matese.
Giovanni Gianni Iavarone viveva in Regno Unito, dove si era trasferito da tempo.
Molto legato alla sua terra e alla sua famiglia, la morte del 37enne ha gettato nello sconforto la sua città di origine, Piedimonte Matese, e anche Dragoni, luogo di nascita della mamma
Sulle cause del decesso del 37enne non si ha ancora una chiara motivazione, anche perché, da quel che emerge al momento, Gianni era in buone condizioni di salute.