PAURA per una bimba. Si sente male sotto gli occhi dei genitori. Soccorsa dai proprietari del parco giochi
25 Marzo 2019 - 17:00
AVERSA/CAIVANO – (Christian de Angelis) Momenti di panico, ieri, in noto parco giochi. Una bimba si è sentita male ed è stata soccorsa dai proprietari, ecco cosa è successo. La piccola era con la sua famiglia al parco giochi “Peter Park” sito lungo la strada Provinciale Caivano-Aversa, per trascorrere una lieta giornata all’insegna del gioco e del divertimento, quando, all’improvviso, la bimba è diventata cianotica e faceva fatica a respirare.
La cosa ha scosso notevolmente i genitori che sono rimasti attoniti ma anche gli altri avventori del parco, scatenando il panico generale. Tempestivo quanto proverbiale, l’intervento dei proprietari della struttura che senza pensarci un attimo hanno soccorso la piccola con specifiche manovre di rianimazione. Sul posto poi sono giunti gli uomini del commissariato locale unitamente ai sanitari del 118 che l’hanno trasportato al vicino pronto soccorso, per sottoporla ad ulteriori esami clinici.
Da indiscrezioni pare che la piccina non sia in pericolo di vita ma lo spavento è stato tanto. Gli agenti hanno riportato alla normalità la situazione accertando il fatto che il malore della piccina non era riconducibile a fatti dolosi: si è trattato di un caso fortuito. Grazie ai proprietari ed al personale della struttura si è potuto evitare il peggio.