Ragazzo 24enne vola da un viadotto di 15 metri. Aveva detto che oggi avrebbe discusso la tesi di laurea

1 Marzo 2024 - 09:10

Il dramma si è consumato nella tarda serata di ieri

CASTEL VOLTURNO – Il dramma, consumatosi ieri sera su un viadotto e sotto a un viadotto in zona Lago Patria, con un giovane di 24 anni che ha compiuto un volo di 15 metri, probabilmente frutto di un gesto volontario, somiglia ad altre vicende in cui giovani, alle soglie della laurea o che comunque avevano annunciato di essere le soglie della laurea, hanno compiuto i cosiddetti gesti insani, provando a togliersi la vita e spesso riuscendovi.

Beninteso, il fatto riguardante A.C., 24enne, di Castel Volturno sia ascrivibile a questa stessa, lunga teoria di episodi appartenenti alla classifica del dolore non è assolutamente detto. Certo è che oggi questo ragazzo, stando a quando aveva annunciato ai suoi genitori, avrebbe dovuto discutere la tesi di laurea e qualche ora prima ha deciso, invece, di volare per 15 metri da un viadotto.

A. C. è stato prima ricoverato alla clinica Pineta Grande di Castelvolturno. Poi, le sue condizioni gravissime, a causa di un trauma cranico, hanno reso necessario il trasporto nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale civile di Caserta. La speranza è che ce la faccia e che veramente poi potremo parlare di un miracolo, dato che un volo da 15 metri di altezza, nel 99,99% dei casi, risulta letale