S.MARIA C.V. Arriva la versione ufficiale: quando è morto Giovanni Cepparulo era con la fidanzata. Ecco perché ha scavalcato il cancello e cosa l’ha ucciso
6 Agosto 2018 - 13:11
SANTA MARIA CAPUA VETERE – E’ stato un pò faticoso chiarire i dettagli della tragica morte di Giovanni Cepparulo. Ma a questo punto siamo arrivati in pratica, alla versione ufficiale. Il cancello è quello del parco dove abita la fidanzata e promessa sposa (matrimonio previsto tra un mese); la scarica elettrica non è partita da un palo della pubblica illuminaziona ma da un lampioncino del medesimo parco.
Il giovane non era solo come sembrava in un primo momento, ma in compagnia della fidanzata, ed insieme erano giunti in via Della Valle, davanti al cancello di ingresso del parco dove abita la ragazza. Quest’ultima si e’ accorta di non avere le chiavi del cancello, ma non voleva bussare per non svegliare i genitori, essendo notte fonda. Cosi’ Giovanni ha scavalcato toccando un lampioncino che era nel parco, a fianco al cancello evidentemente per aprirlo dall’interno; e’ rimasto fulminato morendo sul colpo, davanti agli occhi della fidanzata.