S.MARIA C.V. Elviro Di Meo, giornalista, architetto e per anni dirigente di Forza Italia, si è tolto la vita lanciandosi dal balcone
1 Ottobre 2018 - 16:37
SANTA MARIA CAPUA VETERE – (g.g.) Ha lasciato sconcertati me e tutti quelli che lo hanno conosciuto, per il suo impegno all’interno del mondo della comunicazione, sviluppatosi nel periodo d’oro di Forza Italia, la tragica fine di Elviro Di Meo, personaggio conosciutissimo e molto attivo tra la fine degli anni 90 e l’inizio degli anni 2000 fino a qualche anno fa, quando, con il declino di Forza Italia, anche lui si era eclissato.
Elviro Di Meo era persona sensibile, gentile e sicuramente sorprende la decisione, da lui presa, di chiudere il conto con la vita che aveva affrontato, per quanto c’è stato dato modo di conoscere, in maniera sempre entusiasta e costruttiva.
Elviro Di Meo aveva 45 anni e oggi pomeriggio si è tolto la vita, buttandosi dal balcone della sua casa tra via Albana e via Latina, dove viveva insieme a sua madre.
Figlio unico, giornalista e anche architetto, aveva perso il padre e da quel momento aveva cominciato a soffrire, perchè quel padre, evidentemente, per lui era stato un riferimento irrinunciabile. Ultimamente lavorava tra Venezia e Firenze.
Naturalmente esprimiamo il massimo cordoglio a tutti i suoi congiunti, perchè, molto sinceramente, ci dispiace.