S. MARIA C.V. Si masturba alla fermata del bus, il racconto shock di una giovane donna

14 Dicembre 2022 - 18:46

La denuncia social nel gruppo Facebook di “Ciò che vedo in città SMCV”

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Brutta avventura, questa mattina, per una giovane di Santa Maria Capua Vetere alla fermata del bus. La donna stava attendendo il pullman alla fermata quando un’auto, con a bordo un uomo sulla sessantina, si è fermata. 

L’uomo, senza scendere dalla vettura, ha iniziato a guardare la giovane, e le altre donne presenti, insistentemente tanto che queste si sono accorte di essere osservate e quando si sono voltate hanno visto l’uomo con la portiera dell’auto aperta, con i pantaloni abbassati, che si stava masturbando.

L’episodio, accaduto in pieno giorno, è stato segnalato nel gruppo Facebook “Ciò che vedo in Città Smcv” che ha raccolto lo sfogo della donna: “Buongiorno, Essendo che non posso denunciare poiché non conosco la persona e non conosco la targa di questa persona, Voglio condividere con voi ciò che mi è successo pochi minuti fa. Un anziano, poteva avere 60 anni con i capelli grigi gli occhiali una giacca beige in una macchina grigia, parcheggia in retromarcia affianco alla nostra fermata nel bus dove appunto noi stavamo aspettando il bus ci sentiamo osservate e ci giriamo verso di lui essendo che stava alle nostre spalle ,lo vediamo con i pantaloni abbassati la porta aperta della macchina e ci guardava mentre toccava le sue parti intime appena si è accorto che l’avevamo visto si è coperto con tranquillità noi ci siamo subito allontanate lui ha acceso l’auto ed è andato via.”