Donato Salzano risponde a Papa: “Io, Forza Italia e il sindaco Nicolino per i fondi stradali abbiamo lavorato anni”

10 Dicembre 2019 - 15:57

SANTA MARIA LA FOSSA – Forse qualcuno non ha ancora capito la posizione che ricopre dopo lo scorso 26 maggio.
Il SINDACO è l’arch. NICOLINO FEDERICO che INSIEME alla sua squadra si impegna giorno dopo giorno per risollevare il paese sotto tutti i punti di vista.
Nell’articolo allegato (QUESTO) non vediamo altro che il suo nome!!!
Una minoranza, che si crede ancora maggioranza e che non si arrende davanti all’evidenza. È intenzionata, come sempre, a creare disordini e scompiglio, non considerando le conseguenze sull’intero paese.
Il percorso intrapreso insieme al presidente della provincia MAGLIOCCA ed il consigliere regionale ZANNINI che ha portato allo stanziamento di fondi per migliorare la sicurezza stradale, è un operato che interessa solo l’attuale amministrazione comunale guidata dall’arch. Nicolino Federico, senza dar peso a chi fa ormai parte del passato e che cerca solo pretesti per vantarsi dei meriti che non ha.
dir="ltr">Tra l’altro il nostro interessamento per la SP333 nasce da una richiesta di intervento urgente del partito Forza Italia Santa Maria la Fossa con presidente l’attuale SINDACO arch. NICOLINO FEDERICO e coordinato dal consigliere DONATO SALZANO,  protocollata presso la provincia di Caserta in data 05/12/2017.
dir="ltr">Si richiama tale richiesta in allegato.
#insieme