VOLALTO 2.0. Ferrarelle ed Acqua Vitasnella al fianco della compagine rosanero

CASERTA (G. G.) – Sono brand di prestigio quelli che accompagneranno il cammino della Volalto 2.0 in questa stagione sportiva: parliamo di Ferrarelle ed Acqua Vitasnella. Si tratterà di un mega cambio merci che coprirà l’intero fabbisogno annuale di acqua per le atlete, sia per ciò che riguarda i quotidiani allenamenti settimanali, sia per quel che concerne le partite del campionato.

Insomma un abbattimento di costi non irrilevanti visto che si parla di migliaia di bottiglie relative a tutti i marchi della filiera Ferrarelle.
Noi che da anni ed anni critichiamo con durezza sia la Ferrarelle, ed ancor di più l’ex “uomo gassosa” Nicola Arnone con il suo marchio Lete, stavolta possiamo accogliere come un fatto positivo ciò che non è altro se non una collaborazione, un’interazione territoriale, tra chi investe soldi per lo sport e chi sfrutta, grazie a delle concessioni, troppo, ma proprio troppo facilmente rinnovate di volta in volta dalla Regione Campania, l’acqua che sgorga dalle sorgenti di questa provincia e che dunque è di proprietà di tutti i casertani.