11 ARRESTI PER DROGA. Robert Fargnoli diceva di essere “come Genny Savastano”
11 Febbraio 2019 - 18:26
ALIFE (red.cro.) – Robert Fargnoli, 46 anni, è ritenuto, assieme alla moglie Maria Assunta Di Chello, a capo della piazza di spaccio nelle case popolari di Alife ed è uno degli 11 arrestati accusati di associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione, trasporto e cessione illecita delle, con l’aggravante di avere impiegato nell’attività illecita persone minori.
Chissà se Fragnoli avrà mai visto un film del regista e attore americano Woody Allen che una volta disse: “È assolutamente evidente che l’arte del cinema si ispira alla vita, mentre la vita si ispira alla televisione“. La citazione del grande autore comico statunitense sembra cadere bene sulla figura dell’uomo che si definiva come una specie di Genny Savasatano in salsa alifana. Quindi, se Gomorra prende spunto da fatti reali come quelli del clan di Napoli Nord dei Di Lauro, Fargnoli s’ispira alla serie tv per rapportarsi con il proprio mondo.
Fargnoli è al telefono un suo cliente abituale e, durante la conversazione, il 46enne, nel minacciare il suo interlocutore, si definisce così: “Io sono uomo perciò, io sono Genny, non ti scordare!… Sono Genny Savastano, non ti scordare!”.