16enne sotto choc abbandonata in strada da un ragazzo conosciuto ad un festa. Mistero per dei lividi sul corpo

2 Maggio 2025 - 16:31

CASALUCE – Una ragazza di 16 anni, Casaluce, è stata ritrovata all’alba in una piazzetta vicino a Piazza Falcone. Era in evidente stato di choc e presentava contusioni sul corpo. A segnalare la sua presenza sono stati alcuni residenti, preoccupati per le condizioni della giovane.

Secondo quanto ricostruito finora dai Carabinieri, la ragazza avrebbe partecipato la sera precedente a una festa in compagnia di altri coetanei. Durante la notte, qualcosa sarebbe andato storto. Dalle prime testimonianze raccolte, sembrerebbe che la giovane sia stata abbandonata da un ragazzo conosciuto proprio nel corso di quella serata, forse in seguito al rifiuto di un approccio.

Una vicenda ancora avvolta dal mistero, su cui le forze dell’ordine stanno lavorando per fare chiarezza. I militari stanno cercando di identificare con certezza il ragazzo coinvolto e stanno ascoltando i partecipanti alla festa per ricostruire ogni dettaglio delle ore precedenti al ritrovamento.

Allertato anche il fratello della 16enne, che si è recato sul posto ma ha rifiutato il trasporto in ospedale per la sorella, decisione che potrebbe ostacolare le valutazioni mediche e legali. Nonostante ciò, i Carabinieri proseguiranno con accertamenti e verifiche, sia per tutelare la ragazza sia per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.