IL NOME. ARRESTATO il nipote di Lady Mundo, cocaina in auto e in casa

9 Maggio 2025 - 08:01

CASERTA – Torniamo a parlare del servizio ad ampio raggio messo in campo dai Carabinieri della Compagnia di Marcianise (CLICCA E LEGGI LA NEWS) che aveva portato all’arresto di un 22enne di Gricignano. Si tratta di Antonio Lucariello, nipote di Mariagrazia Lucariello, moglie di Salvatore Mundo, alias o’mister. Il giovane mostratosi particolarmente nervoso è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare risultando in possesso di una mazza da baseball, sei involucri di cocaina e la somma di 1.110 euro in contanti. Una ulteriore perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori 170 grammi di cocaina

Durante lo stesso servizio, a Gricignano di Aversa, i militari hanno anche beccato un 52enne

che era evaso dai domiciliari da pochi minuti. L’uomo, già in regime di arresti per reati contro il patrimonio, è stato intercettato in strada e subito ricondotto a casa. Per lui è scattata una denuncia a piede libero.

Il bilancio complessivo dell’operazione parla di oltre 100 persone controllate, 48 veicoli fermati e 6 multe per violazioni al codice della strada. Un’attività che conferma l’attenzione dei carabinieri per il controllo del territorio e la lotta alla microcriminalità.