LA FOTO. Coltiva “cannabis” vicino alla ferrovia. Denunciato 49enne
20 Agosto 2020 - 10:00
CELLOLE – Gli uomini del Commissariato di Polizia di Sessa Aurunca, diretti da Celestino Frezza, hanno denunciato un uomo, incensurato, di Cellole perché trovato in possesso, in un terreno demaniale adiacente e comunicante con la linea ferroviaria, di una coltivazione di piante di ‘cannabis’.
L’uomo è stato ‘beccato’ in seguito ad un prolungato servizio di appostamento che ha consentito agli agenti di sorprendere, in flagranza di reato, S. M. 49enne di Cellole, per coltivazione illegale di marijuana, visto che l’uomo è stato trovato in possesso di un macete che sarebbe servito per tagliare una pianta.
L’attivita di polizia giudiziaria ha portato quindi al sequestro di 6 piante, non ancora pronte alla raccolta, ma che nell’arco di qualche settimana avrebbero fornito quanto necessario al confezionamento di qualche centinaio di dosi. S. M. è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunate di Santa Maria Capua Vetere, per coltivazione illegale di sostanze stupefacenti e per porto ingiustificato di armi e/o oggetti atti ad offendere.