CASTEL VOLTURNO. Nasce #Coso Delivery, l’app per sostenere le attività commerciali del territorio Domizio
18 Giugno 2021 - 12:00
Nata dall’idea di un gruppo di imprenditori, l’iniziativa prevede una serie di appuntamenti dedicati ai cittadini
CASTEL VOLTURNO – Dall’idea di un gruppo di imprenditori e cittadini è partito l’impegno per sostenere e rivalutare le attività economiche e sociali del territorio Domizio.
Grazie alla applicazione Coso Delivery, sviluppata per essere alla portata di tutti, si potrà finalmente ordinare la cena o la spesa al market comodamente da casa.
L’iniziativa, nata per dare spazio a tutte le attività commerciali delle città di Castel Volturno e Cancello Arnone, ha in serbo anche tutta una serie di appuntamenti targati #COSO!
Il programma
Si inizierà, infatti, domenica prossima alle 17 in piazza Domenico Noviello in località Baia Verde con la presentazione dell’app e del suo funzionamento. Per l’occasione saranno consegnati a tutti i presenti alcuni gadget ed un sacco con la bottiglia d’acqua per poter seguire insieme la partita della Nazionale Italiana per la qualificazione agli ottavi di finale degli Europei 2020. Sperando nella vittoria dell’Italia, si potrà festeggiare, pedalando verso il centro di Castel Volturno passando per viale Lenin. All’arrivo in piazza Annunziata si potrà sostare con rimpiazzo d’acqua e la ripartenza per l’oasi dei Variconi con successivo rientro. L’evento sarà patrocinato dal Comune di Castel Volturno.