TRAGEDIA. Bimba investita e uccisa dalla madre non ancora patentata
22 Aprile 2023 - 19:30
La piccola è deceduta sul colpo.
AGGIORNAMENTO ORE 18.45. REGIONALE. C’era la madre alla guida dell’auto che questo pomeriggio a Casalnuovo, ha travolto e ucciso A.N., una bambina di 7 anni (non 4 come precedentemente riportato), dopo aver sbagliato una manovra in retromarcia. Avrebbe perso il controllo della sua Audi A3 investendo tragicamente la figlia e un loro conoscente che è rimasto illeso. I militari della Tenenza di Casalnuovo sono intervenuti alle 16.15 e dai primi accertamenti si è capito che non c’era alcun pirata della strada da cercare. Salma e veicolo sono stati sequestrati su disposizione dei magistrati di Nola. La madre 30enne non era ancora patentata e stava proprio prendendo lezioni di guida in quel parcheggio, quando ha investito la piccola.
AGGIORNAMENTO ORE 17.20. REGIONALE. L’auto che ha investito e ucciso una bambina di 4 anni, a Casalnuovo, è
stata rintracciata e si trova nei pressi del luogo dove è morta la piccola. A diffondere la voce dell’auto pirata erano stati
diversi testimoni che l’avevano riferita ai militari all’arrivo in via Buccafusca.
I Carabinieri hanno però condotto i primi accertamenti e appurato che l’auto era sul posto. Stanno ora indagando per
risalire all’esatta dinamica dei fatti e capire per quale motivo le persone che li hanno avvicinati hanno parlato di un pirata.
REGIONALE. Una tragedia si è consumata poco fa in via Emilio Buccafusca a Casalnuovo, in provincia di Napoli. Un’auto ha investito una bambina di circa 7 anni e non si è fermata per prestare soccorso. La bambina purtroppo è deceduta sul colpo.
Sul posto i sanitari del 118 ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Le indagini a cura dei carabinieri della tenenza locale sono ancora in corso per ricostruire la dinamica dell’accaduto e identificare l’auto responsabile della tragedia.