Non trova l’auto e denuncia il furto. I carabinieri gliela trovano parcheggiata centro metri più avanti
16 Settembre 2023 - 11:51
CASAGIOVE (n.p.) – Personalmente, forse, avrei dato la colpa al destino che porta a rimbambirsi pian piano.
Ma chiaramente non tutti vivono la condizione di smemorato cronico e quindi Maria Narducci, agente finanziario di Casagiove, è rimasta molto sorpresa di quanto successo.
La donna aveva parcheggiato la sua auto nei pressi dell’ospedale militare, area al confine tra Caserta e Casagiove. Tornata, poi, alla sua vettura, ha notato che questa non c’era più.
Inevitabile, quindi, la chiamata ai carabinieri.
Gli uomini dell’arma hanno raccolto la denuncia e attraverso il sistema di antifurto satellitare hanno iniziato la ricerca.
La sorpresa è stata quella di rinvenire la vettura di Narducci a qualche centinaia di metri di distanza rispetto all’ospedale militare, ovvero su via Tescione, sempre a Casagiove.
Ciò che ha sorpreso la proprietà della vettura è che la sua Fiat 500 è stata rinvenuta addirittura con il parasole sistemato così come aveva fatto lei prima di scendere.
È probabile che possa essersi trattato di un tentativo di furto, poi abortito, quando è stato notato l’antifurto satellitare. Altre ipotesi, invece, sono quelle legate a un dispetto o uno scherzo di qualcuno che conosce l’agente finanziario.