Uomo casertano conteso tra due donne. 58enne accusata di molestie dalla rivale: “Zoc.., putt..” e altro ancora
27 Marzo 2024 - 11:33
SAN FELICE A CANCELLO – Potrebbe attivarsi lo strumento della prescrizione che, quindi, chiuderebbe il processo nei confronti di M.P., 58enne imputata per il reato di molestie nei confronti di A.P., ora 60enne.
L’imputata è accusata di essersi presentata più volte sotto casa e nei luoghi di lavoro della denunciante, inviando anche messaggi molesti e certamente non eleganti attraverso utenze telefoniche. Una serie varia di offese: “zoccola, puttana”, varie ed eventuali declinazioni di questi termini. Secondo la denuncia di A.P., poi, ci sarebbero state anche minacce.
Oggetto del contendere sarebbe un uomo di San Felice a Cancello, con il quale l’imputata ha anche altri precedenti giudiziari, terminati con una condanna nei confronti del soggetto.
Ma, come dicevamo, la prescrizione potrebbe chiudere questo procedimento. Ed è ciò che è stato segnalato dall’avvocato difensore dell’imputata Gennaro Masiello, che sostituiva la legale di fiducia della 58enne, ovvero la professionista Rosa Piscitelli, essendo passati quattro anni dall’ultimo evento descritto nei capi di imputazione.
Nell’attesa dell’ufficialità della sentenza di non luogo a procedere per intervenuta prescrizione, l’ultima udienza tenutasi nelle scorse ore ha visto l’imputata rispondere alle domande del pubblico ministero e dell’avvocato Masiello.