MADDALONI. Prima vendeva la droga, oggi vende i “mllun”, ma l’uomo di via Feudo, sempre sotto alla polizia va a finire. Intercettato in via Caudina
2 Agosto 2018 - 12:50
MADDALONI – La legge è legge e va sempre fatta rispettare anche quando forse occorrerebbe un minimo di tatto. Per esempio, il venditore di meloni, intercettato dagli uomini del commissariato di Maddaloni in via Caudina, con il suo mezzo pieno di angurie, è uno che vanta diversi precedenti penali per reati significativi quali spaccio, rapina e furto aggravato.
Non è che si dovesse chiudere un occhio, per carità, il contrario. Ma questa attività del personaggio in questione, un residente nel difficilissimo quartiere di via Feudo, avrà anche dei tratti di illegalità ma comunque è sempre meglio vendere meloni che droga. Insomma, bisognerebbe capire se lui vuole attraverso l’attività di ambulante, liberarsi dall’ipoteca criminale. Se fosse così, va aiutato a mettersi in regola. Magari la neo amministrazione comunale di Maddaloni potrebbe condurre un minimo di accertamento su queste intenzioni.
L’operazione della polizia è stata coadiuvata anche dai vigili urbani della città.
Un altro sequestro questa volta di giocattoli, venduti e trasportati senza autorizzazione da un napoletano, è stato realizzato lungo la ex Statale 265.