RISSA nella movida del centro storico di CASTEL VOLTURNO, giovane ferito. Il sindaco: “Si è raggiunto l’apice della violenza”

28 Luglio 2024 - 09:02

La vittima nelle prossime ore dovrà essere sottoposta ad un intervento chirurgico a cause …

CASTEL VOLTURNO – Movida violenta nel centro storico di Castel Volturno, una mega rissa è scoppiata a pochi passi dalla casa comunale. Circa 20 ragazzi, giunti sul posto in sella a dei motorini, si sono scaraventati con una violenza inaudita contro un loro coetaneo sotto gli occhi impauriti delle tante famiglie del posto, con figli piccoli a seguito, che affollavano il centro dove poco prima avevano assistito ad uno spettacolo di cabaret.

Scattati i soccorsi sul posto si sono portate le forze dell’ordine e i sanitari del 118. La giovane vittima è stata trasportata all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta a seguiti dei molteplici traumi facciali riportati.

Duro il monito del primo cittadino Pasquale Marrandino: “C’è qualcosa che non va, qualcosa non sta funzionando nel tessuto sociale. Si è raggiunto l’apice della violenza, si è scritta una pagina triste della comunità castellana. Indagini sono in corso e un importante aiuto potrebbe arrivare dalle telecamere di video sorveglianza installate in zona. Invito chiunque ha visto e/o riconosciuto i responsabili di recarsi dalle forze dell’ordine e segnalare. Aiutateci ad aiutarvi.”