CASTEL VOLTURNO. Picchia la compagna, che si rifugia nel commissariato di Polizia: ARRESTATO

6 Settembre 2024 - 19:31

Atteggiamenti gravemente minacciosi e aggressivi

CASTEL VOLTURNO – La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un 42enne napoletano, ritenuto responsabile di maltrattamenti ed atti persecutori ai danni della ex compagna.

I poliziotti del Commissariato di pubblica sicurezza di Castel Volturno, su richiesta di una donna che si era rifugiata all’interno dell’ufficio, perché inseguita dall’ex compagno, hanno svolto una serie di riscontri investigativi, accertando che, negli ultimi tempi, l’uomo ha avuto nei confronti della donna gravi atteggiamenti minacciosi ed aggressivi.

Al termine dell’attività, per motivi di sicurezza, un equipaggio ha scortato la donna nel rientro a casa, in quanto notevolmente scossa ed impaurita.

Gli operatori, arrivati nei pressi del domicilio della vittima, hanno notato la presenza dell’uomo, il quale, alla vista dei poliziotti, ha cominciato ad agitarsi e ad avere un atteggiamento aggressivo verso i medesimi, che pertanto sono intervenuti e lo hanno denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale.

L’attività di polizia, coordinata dalla Procura della Repubblica di S. Maria Capua Vetere, si è conclusa con l’arresto del soggetto, che è stato associato alla Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa di giudizio di convalida.