La base di spaccio di via Taormina, scarcerato “Mowgli”

13 Settembre 2024 - 10:04

All’interno dello stabile i carabinieri, al momento del blitz, individuarono una pistola ad aria compressa, foglietti manoscritti riportanti nomi importi e grammi, che per la Procura riguarderebbe il rapporto tra gli acquirenti e i fornitori, ed ancora materiale per selezionare e confezionare dosi di stupefacente. La base di via Taormina era anche sorvegliata da un sistema di monitoraggio al fine di individuare eventuali interventi delle forze dell’ordine.

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP  CLICCA QUI  https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20

CASAL DI PRINCIPE – Scarcerato Giorgio Monaco, 24enne di Casal di Principe detto Mowgli.

Il gip Pia Sordetti del tribunale Napoli Nord – Aversa ha concesso gli arresti domiciliari, con braccialetto elettronico, a Monaco nel Comune di Santa Cosma e Damiano in provincia di Latina accogliendo l’istanza del difensore del 24enne, l’avvocato Mirella Baldascino, che ha seguito passo passo la vicenda, riuscendo a portare a Monaco una misura più lieve.

Monaco è stato arrestato il 13 giugno scorso in seguito ad un blitz in un’ abitazione di via Taormina a Casal di Principe dove si sospettava ci fosse la base operativa di una piazza di spaccio. Il 24enne tentò di scappare per i tetti ma fu raggiunto e ammanettato dai militari dell’ Arma che nell’ abitazione trovarono droga, denaro e una pistola giocattolo senza tappo rosso.