Travolto e ucciso sulla Domiziana, identificato il pirata della strada

25 Novembre 2024 - 10:38

La vittima è un 40enne di origini ucraine non ancora identificato

CASTEL VOLTURNO – Un automobilista di Giugliano è stato condotto ieri pomeriggio presso il locale commissariato di polizia per essere interrogato in merito al ritrovamento del cadavere di un 40enne di origini ucraine, reso possibile grazie a una telefonata anonima, lungo il chilometro 47 della statale Domiziana, tra Varcaturo e Licola.

Secondo le prime ipotesi, l’uomo – bianco, privo di documenti – stava camminando sul ciglio della strada quando sarebbe stato investito da un veicolo il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso. La salma è stata trasportata in obitorio ed è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’autopsia, prevista nei prossimi giorni, sarà decisiva per accertare le cause esatte del decesso e fornire ulteriori dettagli utili alle indagini.

La polizia sta esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona: il tratto della Domiziana è infatti ben monitorato, e attraverso il controllo delle targhe gli agenti sarebbero riusciti rapidamente a risalire al presunto responsabile la cui eventuale connessione con l’incidente è ancora al vaglio degli investigatori.