TENTA LA FURBATA. Al posto di blocco lancia la droga dal finestrino della macchina: arrestato
11 Gennaio 2025 - 12:47
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
VAIRANO PATENORA – Un cittadino albanese di 33 anni è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Vairano Scalo, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato durante un posto di blocco in via Lazio, nel comune di Vairano Patenora, dove ha tentato di sbarazzarsi rapidamente di droga mentre veniva controllato.
Alla richiesta di fermarsi da parte dei militari, il 33enne ha aperto il finestrino della sua Lancia Ypsilon e ha lanciato un ovetto di plastica arancione e un calzino contenente altri quattro ovetti simili. I carabinieri, prontamente intervenuti, hanno recuperato i pacchetti, che contenevano un totale di 28 dosi di cocaina, 24 dosi di crack e 7 dosi di hashish, tutte confezionate con pellicola in cellophane.
Successivamente, l’uomo è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare, e trovato in possesso di 281 euro in contante e due smartphone con relative sim, tutti ritenuti provento dell’attività illecita. La droga, il denaro e i telefoni sono stati sequestrati.
Il 33enne, già noto alle forze dell’ordine per reati legati agli stupefacenti, è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, è stato trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.