I NOMI. MOGLIE IN CARCERE, marito ai domiciliari, suocera indagata. Badante picchiata e perseguitata da un’intera famiglia
23 Gennaio 2025 - 08:29
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
BELLONA – Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Vitulazio hanno eseguito una misura cautelare nei confronti di tre persone di Bellona coinvolte in un caso di stalking. I soggetti indagati sono Colomba Modesto, 44 anni, arrestata e trasferita in carcere, il marito Gianluca D’Agostino, coetaneo, sottoposto agli arresti domiciliari, e la madre di lei, Raffaela Vigliucci, che dovrà rispettare l’obbligo di firma presso le autorità competenti.
I tre sono accusati di aver perseguitato G.A., una donna del posto di professione badante, insieme ai suoi familiari. Le vittime hanno subito ripetuti appostamenti sotto casa, pedinamenti e un’aggressione fisica. Questi comportamenti dei Modesto, D’Agostino e Vigliucci potrebbero essere legati ad un possibile caso di usura. Al momento, però, tale accusa non è stata formulata nei confronti dei tre. Infatti, la richiesta d’arresto firmata dal gip riguarda solo il reato di stalking.
G.A., vittima e quindi possibile parte civile nel probabile procedimento penale, è assistita dall’avvocato Filippo Barberi Spirito.