PIGNATARO ALLE ELEZIONI. La lista esclusa di Palumbo ha presentato ricorso al Tar: “Andremo casa per casa per spiegare le necessità del cambiamento”
30 Aprile 2025 - 11:50

Qui sotto il testo integrale del comunicato stampa a cui noi accludiamo la notizia dell’impugnazione davanti al tribunale amministrativo regionale dell’atto di esclusione su cui Palumbo esplica la sua posizione parlando di un errore di burocrazia non dipendente assolutamente dalla volontà dei presentatori della lista
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
COMUNICATO STAMPA
PIGNATARO MAGGIORE – “Cari cittadini di Pignataro Maggiore, la lista “Prima Pignataro – Rinascita Civica”, animata da persone libere, oneste e coraggiose, è stata esclusa dalla competizione elettorale a causa di una ingiustizia amministrativa.
Abbiamo rispettato le regole e corretto quanto richiesto, eppure siamo stati penalizzati da un errore burocratico non dipendente dalla nostra volontà. Non è soltanto la nostra lista a essere stata danneggiata: è stato leso il diritto di scelta di un’intera comunità. Hanno provato a frenarci ma noi non ci fermiamo, non indietreggiamo, non ci arrendiamo!
Chi crede nella libertà di pensare al futuro, nella partecipazione, nella rinascita del nostro paese, è chiamato oggi più che mai ad essere forte, più presente, più unito che mai. Non lasceremo che la voce di chi chiede cambiamento e trasparenza venga silenziata. Per questo abbiamo già avviato tutte le iniziative legali necessarie a difendere i nostri diritti e ottenere ciò che ci spetta: il diritto di partecipare democraticamente alle elezioni del maggio prossimo e di vincerle, insieme a voi!
Vi invitiamo a restare al nostro fianco, ad abbracciarci, a partecipare, a far sentire la vostra voce stentorea.
Nei prossimi giorni saremo nelle strade, nelle piazze, nei vicoli e nelle case. Porteremo avanti il nostro progetto di rinascita con ancora più forza e determinazione. La democrazia può essere rallentata, ma non cancellata.
Ci sosterrà la forza di una compagine plurale ed unita.
Avanti insieme, per Pignataro e per il nostro futuro!”
Giovan Giuseppe Palumbo, Candidato Sindaco di “Prima Pignataro- Rinascita Civica”