Con la cocaina in auto e pronto a fare del male con una mazza da baseball. IN MANETTE 22ENNE CASERTANO
8 Maggio 2025 - 15:53

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
CASERTA – È stato un servizio ad ampio raggio quello messo in campo dai Carabinieri della Compagnia di Marcianise, coordinati dal Capitano Daniele Petruccelli, che tra ieri pomeriggio e le prime luci dell’alba ha portato a un arresto per spaccio e possesso di esplosivi illegali, e a una denuncia per evasione dai domiciliari.
In campo ben 11 pattuglie, supportate anche dalle unità cinofile del Nucleo Carabinieri di Sarno, che hanno passato al setaccio le strade dei comuni di competenza. Ed è proprio a Succivo, in via Orazio, che i militari hanno fermato un 22enne di Gricignano di Aversa, già noto alle forze dell’ordine, che durante un normale controllo è apparso subito nervoso.
Il giovane è stato trovato in possesso di una mazza da baseball, sei dosi di cocaina già confezionate, e 1.110 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività di spaccio. Ma è nella sua abitazione che i carabinieri hanno scoperto il grosso: circa 170 grammi di cocaina, alcune dosi di hashish e marijuana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento, e – cosa ancora più grave – un ordigno esplosivo artigianale da oltre mezzo chilo. Presenti anche telecamere di videosorveglianza, a quanto pare usate per controllare la zona e proteggere l’attività illecita.
Il tutto è stato sequestrato e il giovane è finito agli arresti domiciliari, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.