Raffaele ucciso da un’auto fuori al bar: c’è un 21enne indagato. LA DINAMICA
19 Maggio 2025 - 15:09

VILLA LITERNO – Torniamo a parlare della tragedia che ha colpito, nella tarda serata di domenica, il comune diVilla Literno (CLICCA E LEGGI LA NEWS).
Un uomo di 50 anni, Raffaele Iavarone, ha perso la vita dopo essere stato investito da un’autovettura mentre attraversava via dei Mille, arteria di collegamento tra la cittadina e Casal di Principe.
Alla guida del veicolo, una Lancia Y, un ragazzo di 21 anni residente nella zona. Secondo quanto emerso dai primi rilievi effettuati dai carabinieri della compagnia locale, l’auto procedeva a velocità elevata, come testimoniato dalle evidenti tracce di frenata sull’asfalto.
Il conducente si sarebbe inizialmente allontanato per alcuni minuti dopo l’incidente, facendo poi ritorno sul posto. Tale circostanza, riferiscono fonti investigative, ha escluso l’ipotesi di omissione di soccorso, ma nei suoi confronti è comunque scattata una denuncia per omicidio stradale.
Il magistrato di turno della Procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto il sequestro della salma e l’esecuzione dell’esame autoptico. L’area dell’investimento risulta dotata di illuminazione pubblica, ma priva di telecamere di sorveglianza, elemento che potrebbe rendere più complesse le operazioni di ricostruzione della dinamica.