SUOCERA ACCOLTELLA a morte fidanzata del figlio. Sangue e anche incidente in moto
26 Agosto 2025 - 08:23

AVERSA – Dramma familiare ad Aversa, dove una donna di 67 anni è stata arrestata con l’accusa di aver accoltellato una giovane di 28 anni, compagna di suo figlio. L’episodio è avvenuto sabato sera ed è stato seguito da una serie di eventi tragici.
Secondo le prime ricostruzioni della polizia, la lite scoppiata tra le due donne ha portato la più anziana a colpire più volte la giovane con un coltello. La vittima, ferita gravemente, è stata caricata in fretta su una moto da un passante per essere portata al pronto soccorso.
Durante la corsa verso l’ospedale, però, il motociclista ha speronato un’auto guidata da un militare americano. La giovane, già in condizioni critiche per le ferite da arma bianca, ha riportato altri traumi nell’impatto ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli in gravissime condizioni.
Il soccorritore in moto, ricoverato a sua volta, ha poi lasciato l’ospedale contro il parere dei medici. L’indagine, coordinata dalla Procura di Napoli Nord, ha portato all’arresto della 67enne, già al centro delle cronache per essere la madre di Paolo Scarano, un uomo condannato per un precedente omicidio.