AVERSA/LUSCIANO. Muoiono a pochissimi giorni di distanza due quarantenni: una donna e un padre di tre figli
8 Settembre 2018 - 11:50
AVERSA ( c.d.a.) – Quattro morti ufficialmente codificate come “naturali” ma quando si muore a quarant’anni, sarà anche naturale, ma non lo si accetta come un fatto, per l’appunto, naturale. In questi ultimi giorni, tra Lusciano e Aversa si è registrata un’incredibile concentrazione di decessi di persone sicuramente giovani, troppo giovani, certo, per morire.
Alcuni giorni fa è mancata Caterina Cantone, 44 anni, una donna molto amata e ben voluta da tutti per il suo carattere sempre solare e gioioso per il suo grande amore per gli animali, un infarto l’ha portata via in attimo. Raffaele Menditto, di 41 anni, ucciso da una leucemia, ha lasciato nella desolazione e nello sconforto la moglie Elisa Costanzo e i suoi tre adorati figli, l’uomo viveva ad Aversa ma lavorava presso un noto fioraio della zona di Lusciano: “Orchidea Blu”.
I funerali si terranno oggi alla parrocchia di Santa Maria Assunta in Cielo.
Dalla rete è arrivato il cordoglio di amici e conoscenti, ne abbiamo selezionato alcuni che riteniamo più significativi.
Ecco lo straziante messaggio dell’amica del cuore di Caterina Cantone: “Amica mia , eri una ragazza stupenda piena di allegria sempre scherzosa riuscivi cosi a trasmettere felicità a chi ti stava intorno, stasera sento più che mai quel bisogno di un tuo messaggio come ogni sera, ma questa volta sento che non arriverà, ricordo ancora i nostri momenti da ragazze ne abbiamo passate tante ma sempre insieme, ma questa volta al solo pensiero che te ne sei andata mi distrugge l’anima,ma non sei sola ti affianca un’ altra anima buona Raffaele che Dio ha voluto con se per rendere il paradiso ancora più bello e pieno di persone stupende come voi! RIP in pace nel mio cuore per sempre“.
Un messaggio di addio a Raffaele Menditto. Domenico: “Bella viii non ci posso ancora credere…mi hai lasciato solo…te ne sei andato così…Con quel sorriso… mi ricordo le tue parole sarà dura ma vincerò