Muore a 46 anni Antonio. Un ragazzo devoto e mai domato dai problemi fisici

19 Settembre 2018 - 15:52

CARINARO (l.d.a.) – Una morte drammatica, troppo veloce, quella di Antonio Raimo, 46 anni di Carinaro. L’uomo, simpatico e disponibile, era affetto da dei problemi fisici che gli creavano delle difficoltà che, con tenacia, determinazione e il supporto della famiglia, riusciva a superare.

Antonio era una persona spirituale, molto devota. Frequentava la chiesa e il gruppo Unitalsi, partecipava a tutte le iniziative soprattutto in onore della Madonna di Lourdes. La sua prematura dipartita, ha sconvolto l’intera comunità carinarese e anche normanna, visto che il fratello, militare dell’Aeronautica, vive ad Aversa.

Raimo tempo fa aveva perso l’amato padre Francesco, che lo sosteneva sempre e in ogni cosa. Dolore e sconforto ha provocato questo secondo lutto in pochi mesi nella famiglia, inconsolabili la madre Raffaella e i fratelli Salvatore e Maria.

I funerali a cui hanno partecipato tutti, i cittadini e le istituzioni si sono celebrati alle 11:00 presso la Chiesa di Sant’Eufemia a Carinaro.

Tantissimi i messaggi di cordoglio per questa vita volata via troppo presto: “Ho voluto far sentire tutto il mio, il nostro dispiacere perché la sua dipartita ci ha sorpresi tutti. Nessuno se l’ho aspettava che Antonio ci lasciasse così presto. In questo momento di dolore ci uniamo a tutta la cara famiglia Raimo e assieme ricordiamo che Antonio è stato un bravo figlio, un giovane che lo volevamo bene tutti. Riposa in pace, Antono e che la terra ti sia lieve.”

Ed ora che tutti i legacci con la vita terrena sono caduti, goditi il Paradiso in quell’angolo a te riservato perché gradito a quel Cristo crocifisso che era nella tua bella persona! Al Padre Celeste non dico perché ce lo hai tolto ( i Suoi fini non sono i nostri) ma Lo ringrazio per avercelo donato quale fratello da amare! Per tutti noi bacia il piede della Vergine Santa e implora la Sua benedizione e protezione! Riposa nella pace di Cristo amico caro!