AVERSA. Ennesimo tentativo di furto: ci sono le telecamere comunali, ma non sono attive. Furiosi i negozianti

22 Febbraio 2019 - 12:34

AVERSA (Lidia e Christian  de Angelis) – Banda di ladri colpisce ancora, stavolta apportando danni al negozio di parrucchieri Pafundi di via Corcioni  ad Aversa. Stanotte infatti tre balordi, i soliti dell’auto nera sono entrati in azione nuovamente: uno alla guida dell’auto proveniente da piazza Veneto ha svoltato in via Corcioni dopo aver percorso via Diaz, si è fermato dinanzi al negozio del giovane imprenditore, e due dei tre, incappucciati e con i guanti muniti di armi da scasso, hanno cercato di infrangere la porta vetro di ingresso dell’attività commerciale. Qualcosa deve essere andato storto ed i tre si sono dati alla fuga.
Il titolare è stato avvisato da un commerciante della zona ed ha prontamente richiesto l’intervento dei carabinieri della locale Compagnia, che dopo aver fotografato i danni alla struttura ed aver acquisito le immagini di sorveglianza dei negozi della strada, hanno raccolto indizi, informazioni e la denuncia della vittima.
I commercianti sono infuriati, poiché nonostante i soldi pubblici spesi per le telecamere comunali, queste non sono operative e non sono dunque utili.